Metodo3p(zero) di Ceccato Arredamenti per progettare e realizzare arredamento su misura artigianale senza preoccupazioni

Il Metodo 3p(zero) di Ceccato Arredamenti: 5 domande per conoscerlo meglio

Metodo 3p(zero) di Ceccato Arredamenti il modo di arredare casa su misura modellandola sul tuo carattere.

Che cosa è Il Metodo 3p(zero)

È il servizio completo di arredo artigianale su misura che ti garantisce la massima libertà di creare unita al rigore di esecuzione. Questo significa vedere realizzati i tuoi desideri, un risultato straordinario in tempi certi.

Perché arredare casa con il Metodo 3p(zero)

Applichiamo il Metodo 3p(zero) ad ogni progetto perché è il sistema di lavoro elaborato e perfezionato in oltre vent’anni di lavoro nel settore dell’arredamento artigianale su misura.

Per chi è 

Il Metodo 3p(zero) nasce per modellare l’arredo artigianale su misura e funziona al meglio in tutte le situazioni: che si tratti di arredare casa nuova, una ristrutturazione, il rinnovo di una singola stanza o di tutta la casa, e per chi desidera realizzare un singolo complemento creato sulle proprie esigenze.

Come funziona

Il Metodo 3p(zero) è un processo che possiamo riassumere in tre fasi fondamentali che si sviluppano in momenti diversi.

1- Preventivo 

Il primo incontro è la consulenza di arredo gratuita che serve a conoscerci, valutare lo spazio attraverso le planimetrie, considerare attentamente i desideri e le necessità di ogni persona che lo vivrà. Nei giorni successivi al nostro incontro l’interior designer sviluppa la proposta di progetto con la relativa valutazione economica.

Il preventivo è completo e comprende:

  • progettazione su misura, 
  • successivi rilievi in loco,
  • lavorazione artigianale su esecutivi inediti, 
  • finitura personalizzata, 
  • gestione e coordinamento del cantiere nella fase di montaggio dell’arredo
  • trasporto e smaltimento dei materiali di imballo 
  • pulizia e sgombero cantiere 
  • Certificato di Eccellenza dell’artigianato Made in Italy

Ogni proposta è dettagliata secondo le necessità per avere sempre la completa trasparenza per quanto riguarda l’impegno economico e non chiedere nemmeno un centesimo in più.

Questo perché l’accuratezza è uno dei valori in cui crediamo in maniera profonda ed è l’anima di un lavoro artigianale ben eseguito.

2- Il progetto

La proposta creativa viene perfezionata nei dettagli per rispecchiare completamente lo stile e l’atmosfera che desideri vivere.

Il rilievo in loco è fondamentale per verificare concretamente gli spazi e le loro caratteristiche in modo da avere la massima precisione nell’elaborazione degli esecutivi che andranno a guidare la produzione.

3- La produzione 

Realizzare un arredamento su misura è un lavoro artigianale complesso che richiede la cura nella scelta dei materiali, l’attenzione nel plasmare ogni dettaglio e la maestria di modellare ogni componente.

Significa poter avere carta bianca ed essere in grado di realizzare concretamente ogni desiderio.

L’arredo artigianale è frutto di una lavorazione di pregio data dalla maestria del falegname che lo lavora pezzo per pezzo.

Questo offre un risultato unico, solido e dal valore riconosciuto in tutto il mondo grazie al marchio Made in Italy.

Quanto costa?

Dare una valutazione economica è possibile solo dopo aver affrontato gli aspetti progettuali specifici perché ogni soluzione che proponiamo è diversa.

Quando scegli di vivere la casa da protagonista con il servizio completo di arredo artigianale su misura stai acquistando un capolavoro artigianale modellato su di te. 

Sentirsi a casa è un’emozione che si prova solo quando l’ambiente in cui ti trova si adatta perfettamente a te e diventa subito familiare.

Dove nasce il Metodo 3p(zero)

Prende vita in Nautilus il dipartimento creativo che abbiamo sviluppato in azienda. Ufficio progettazione, falegnameria e zona espositiva sono il cuore da cui nasce il tuo arredo, in via Bassanese 38 a Bessica di Loria in provincia di Treviso, a due passi dall’uscita della Pedemontana Veneta. Prenota la tua visita fissando un appuntamento con Gaia al +39 393 819 6645 o scrivendo una mail a info@arredamenticeccato.it

Puoi visitare anche la pagina dedicata al  Metodo 3p(zero)

Iniziamo a progettare con il tuo carattere

Il viaggio verso casa inizia con la prima consulenza dedicata al tuo progetto. Troverai Gaia: la tua interior designer pronta ad accompagnarti e consigliarti al meglio in ogni fase



Altri consigli di arredo dal Blog:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.